Top
FacebookYou Tubetwittermyspace

Pronta la terza edizione del Festival del giornalismo a Modica

16 agosto 2011, di   Stampa articolo Segnala articolo  

il-clandestino-festival-del-giornalismoE’ già tutto pronto per la terza edizione del festival del giornalismo che si terrà a Modica (Rg), dal 25 al 28 Agosto, organizzato dal mensile “Il Clandestino con permesso di soggiorno”, con la collaborazione di Libera –  nomi e numeri contro le mafie, del Comune, CGIL e L’Arsenale – Federazione siciliana delle Arti e della Musica. Tante le firme importanti del giornalismo italiano, protagoniste degli incontri pomeridiani e serali che si terranno nell’atrio del Palazzo Comunale: Roberto Finale, presidente della Federazione Nazionale della Stampa, Attilio Bolzoni, Antonio Roccuzzo, Riccardo Orioles, Antonio Condorelli, Alfio Sciacca, Nicola Biondo, Francesco Viviano, Antonino Monteleone, Alessandra Ziniti e Giuseppe Lo Bianco.

L’attesissima edizione 2011 è resa ancor più ricca da tanti momenti dedicati alla formazione. Sono previsti infatti sette workshop che si terranno quest’anno tra Palazzo Grimaldi e Palazzo della Cultura. E ce n’è davvero per tutti i gusti: dal giornalismo in provincia al fotogiornalismo per arrivare fino all’inchiesta economico – finanziaria (l’iscrizione scade il 23 Agosto). Immancabile l’appuntamento serale con la musica che vedrà quest’anno esibirsi i Caruana Mundi, Claudio Lolli, Anna Balestrieri, i SansPapier, VeiveCura e Cesare Basile.

Per ulteriori informazioni su costi e tempi dei workshop e per consultare il programma completo è disponibile il sito web.

Giuseppina Cuccia

Facebook Digg Del.icio.us StumbleUpon Reddit Twitter RSS

Commenti

Inserisci un commento...
inoltre, puoi aggiungere un avatar.

(Si informa che ai sensi dell'art. 13 d.lgs. 196/2003 gli ip dei commenti vengono registrati.)
Nota bene: essendo i commenti soggetti a moderazione non se ne garantisce la pubblicazione.

Bottom