Top
FacebookYou Tubetwittermyspace

Vendita Spazi pubblicitari su Lo Schiaffo

10 ottobre 2009, di   Stampa articolo Segnala articolo  

Logo
Logo
Da qualche anno a questa parte il Marketing pubblicitario ha marcato fortemente la propria impronta anche per quanto concerne il Web. È stato facile prevedere nel giro di pochi anni un afflusso straordinario di pubblicità all’interno di spazi web costruiti sia per fini personali no profit sia per scopi prettamente commerciali e/o professionali. Lo Schiaffo non si è tirato indietro accogliendo positivamente questa ondata di innovazione e dunque oltre ad usufruire per propri fini e all’interno del proprio spazio, di programmi di affiliazione ben collaudati si è fatto carico, esso stesso, di offrire la possibilità ai commercianti, ai professionisti o qualunque publisher che si rispetti, di iniziare un programma di affiliazione attraverso un sistema di marketing pubblicitario, dando la possibilità, a chi ne  abbia bisogno o ne facesse espressa richiesta di mettere on-line il proprio prodotto sponsorizzandolo a dovere, dando voce alle proprie attività.

Pertanto a fronte di questa possibilità il nostro portale offre servizi di sponsorizzazione in ottemperanza alle attuali leggi di mercato e telematiche. Vendendo spazi pubblicitari mirati.

LISTINO PREZZI:

– Banner 120*90 (Posizione Testata) 300Euro/anno






– Banner 468*60 (All’interno di ogni articolo) 200Euro/anno




Link Testuale (Posizione Barra Laterale/Colonna centrale) 200Euro/ 12 mesi – (SOLO Home page)

Consultate la notizia in tempo. Oggi con Lo Schiaffo si può.
(Esempio link testuale)

Inoltre è possibile richiedere un articolo-recensione sull’azienda o sul prodotto da reclamizzare, da esporre in home-page, per la cifra di 30 euro/mese di esposizione. Oppure avere un’intera sezione in affitto per la pubblicazione di N recensioni, in tal caso le trattative sono riservate.

Si offre pubblicazione di annunci compro/vendo, offerte di lavoro, eccetera uso mercatino on-line in apposito spazio da creare sulla home-page, con possibilità di inserimento di un’immagine al prezzo di 1€ euro cadauno.

Inoltre è possibile affittare l’intero spazio e pubblicare numero X di annunci mensilmente al prezzo di 50€ euro/mese.
Si applicheranno sconti importanti nel caso di affitti a partire da un anno intero.

Si accettano ESCLUSIVAMENTE pagamenti tramite paypal e postepay (per questi ultimi è necessario il contatto via mail). I pagamenti dovranno pervenire entro le 48h successive all’apposizione dell’elemento pubblicitario.

Prodotti disponibili
(per indicazione della quantità si intende il numero di mesi della sponsorizzazione)

Per altra disposizione grafica e/o trattative riservate è possibile fare espressa richiesta inviando una mail all’indirizzo: info@loschiaffo.org Inoltre sarà possibile effettuare delle trattative pubbliche utilizzando il form dei commenti direttamente su questo post.

N.B. Essendo questo, portale dotato di sistema di moderazione l’utente non ce ne voglia se dovessimo procedere alla cancellazione dei messaggi ritenuti offensivi, illegali, razzisti oppure semplicemente considerati Spam.

Facebook Digg Del.icio.us StumbleUpon Reddit Twitter RSS

Commenti

Inserisci un commento...
inoltre, puoi aggiungere un avatar.

(Si informa che ai sensi dell'art. 13 d.lgs. 196/2003 gli ip dei commenti vengono registrati.)
Nota bene: essendo i commenti soggetti a moderazione non se ne garantisce la pubblicazione.

Bottom