Pubblicato il: 27 Aprile, 2010

A Campione d’Italia una sala giochi solo per fumatori

Fumo e gioco vanno di pari passo, e il Casinò di Campione D’Italia vuole cullare e coccolare i suoi giocatori, pensando bene quindi di creare una sala gioco solo per fumatori. Aprirà a giorni e sarà una novità assoluta, anche sul piano del comfort e del piacere. Quante volte avete pensato di giocare a Texas Hold’em o a una slot machine con una sigaretta in mano? Il fumo è relax e meditazione, così come il gioco.

La sala, ovviamente è a norma con la legge vigente in materia di fumo e si mostra accogliente e in linea, così come è tutta la struttura stessa. Allestita al secondo piano del Casinò, si arricchisce l’offerta mostrando slot machines, roulette elettroniche, Black Jack e Punto Banco elettronico. Questo ulteriore passo, voluto fortemente dall’amministrazione comunale di Campione, dimostra il valore del gioco e di questa importante location italiana, che ne è appunto il Casinò. Ampliare gli investimenti per il benessere di chi gioca, è sicuramente una lodevole e stimolante iniziativa che già da ora è stata accolta in modo molto positivo.

Se siete fumatori e magari state giocando online su Bwin o altre room, avrete sicuramente ogni tanto la sigaretta in mano, che vi aiuta a scaricare la tensione o a agevolare le azioni. Dal vivo lo farete con partite tra amici, ora a Campione, in un vero Casinò, potete sentirvi rispettati dei propri vizi e passioni e a volte unirli.

Lascia un commento

Devi essere collegato to post comment.