Pubblicato il: 14 Giugno, 2010

CIAPI: Ancora ritardi

Nel centro del mirino ancora la vicenda di questo ente palermitano che continua a rimandare le date di pubblicazione delle graduatorie di un progetto che risale a più di due anni fa. Precedentemente era stato detto e scritto sul sito ufficiale che le graduatorie sarebbero state pubblicate il 10 giugno 2010 ma, ancora una volta, le spiacevoli sorprese non si sono fatte attendere. Fino ad ora ancora nessuna graduatoria è stata pubblicata e, probabilmente, il ‘’mistero’’ verrà svelato lunedì. Nel sito non è presente neanche una riga per comunicare questo ulteriore ritardo all’utenza né tantomeno una nuova e ulteriore data di pubblicazione. Inoltre i centralinisti comunicano che ‘’…ancora gli operatori ci stanno lavorando’’….  Nonostante i due anni trascorsi? Qualcosa non quadra. È vero comunque che oltre 3 mila siciliani hanno sostenuto le selezioni ma un numero così alto di partecipanti giustificherebbe un attesa delle graduatorie così lunga e snervante? Assolutamente no dato che,in questo progetto, non sono stati coinvolti di certo 2 o 3 operatori. Si attendono quindi novità. Piacevoli e non.

Caterina Tipa

Displaying 1 Commento
Have Your Say
  1. Giuseppe ha detto:

    E si è una brutta storia, il mistero ancora non è stato svelato ed inoltre oggi 18 giugno sul sito del CIAPI è stato comunicato:

    In Attesa della disponibilità degli Enti Pubblici a consentire l’effettuazione della WORK EXPERIENCE , le selezioni per la Provincia di Palermo sono sospese.
    Nuova comunicazione sarà data il 06/07/2010

    Io sono uno dei tanti ragazzi che ha fatto le selezioni di Palermo e che dopo oggi non crede più al progetto Labor, alle serietà delle persone e degli Enti coinvolti, pensando ( e credo anche le altre migliaia di persone) di essere stati oggetto solamente di una tremenda “bufala”, di cui le vere vittime sono i giovani disoccupati siciliani, illusi di una possibile opportunità di lavoro…

    Segnala questo commento come inopportuno

Lascia un commento

Devi essere collegato to post comment.