Pubblicato il: 16 Agosto, 2011

Pronta la terza edizione del Festival del giornalismo a Modica

il-clandestino-festival-del-giornalismoE’ già tutto pronto per la terza edizione del festival del giornalismo che si terrà a Modica (Rg), dal 25 al 28 Agosto, organizzato dal mensile “Il Clandestino con permesso di soggiorno”, con la collaborazione di Libera –  nomi e numeri contro le mafie, del Comune, CGIL e L’Arsenale – Federazione siciliana delle Arti e della Musica. Tante le firme importanti del giornalismo italiano, protagoniste degli incontri pomeridiani e serali che si terranno nell’atrio del Palazzo Comunale: Roberto Finale, presidente della Federazione Nazionale della Stampa, Attilio Bolzoni, Antonio Roccuzzo, Riccardo Orioles, Antonio Condorelli, Alfio Sciacca, Nicola Biondo, Francesco Viviano, Antonino Monteleone, Alessandra Ziniti e Giuseppe Lo Bianco.

L’attesissima edizione 2011 è resa ancor più ricca da tanti momenti dedicati alla formazione. Sono previsti infatti sette workshop che si terranno quest’anno tra Palazzo Grimaldi e Palazzo della Cultura. E ce n’è davvero per tutti i gusti: dal giornalismo in provincia al fotogiornalismo per arrivare fino all’inchiesta economico – finanziaria (l’iscrizione scade il 23 Agosto). Immancabile l’appuntamento serale con la musica che vedrà quest’anno esibirsi i Caruana Mundi, Claudio Lolli, Anna Balestrieri, i SansPapier, VeiveCura e Cesare Basile.

Per ulteriori informazioni su costi e tempi dei workshop e per consultare il programma completo è disponibile il sito web.

Giuseppina Cuccia

Lascia un commento

Devi essere collegato to post comment.