Pubblicato il: 20 Gennaio, 2008

Tifeo Web Narrativa Online

tifeowebTorna l’appuntamento della testata online Tifeo Web con il suo concorso di narrativa. Per il secondo anno consecutivo il giornale Tifeo Web ha lanciato un concorso letterario rivolto agli aspiranti scrittori della Rete.

Tifeo Web Narrativa Online è un premio letterario aperto ad autori italiani o stranieri che vogliono mettersi in gioco inviando un loro racconto. Come nella passata edizione la valutazione dei manoscritti è affidata ad alcuni membri della redazione del giornale che sceglieranno una rosa di dieci nomi tra quelli degli scrittori considerati più meritevoli. A quel punto partirà un sondaggio che rimarrà sulla home page di Tifeo Web per un mese. Toccherà quindi ai lettori e agli appassionati di narrativa decretare i vincitori della seconda edizione di Tifeo Web Narrativa Online.

I tre vincitori si aggiudicheranno un premio in libri. Al primo classificato andranno libri per un valore pari 150 euro, al secondo classificato libri per un valore di 100 euro, al terzo classificato libri per un valore di 50 euro.

Per conoscere le modalità di partecipazione potete cliccare Qui (http://www.tifeoweb.it/pws/index.php?module=article&view=1921) e leggere tutto il regolamento.

Tutte le opere dovranno giungere all’indirizzo email della redazione (tifeoweb@gmail.com) entro e non oltre il 31 maggio 2008.

Lascia un commento

Devi essere collegato to post comment.